Possiamo verificare la presenza di possibili anomalie o usure in apparati industriali, individuare possibili dispersioni termiche e difetti della struttura muraria e perdite di acqua nei locali.
La cura per i dettagli è il nostro punto di forza, progettazione, installazione e manutenzione di ogni componente elettrico ed elettronico sugli impianti (per la produzione di energia pulita), è sempre eseguita a perfetta regola d'arte, con la garanzia di personale altamente preparato nel settore, per far fronte ad ogni specifica esigenza lavorativa.
Un impianto efficiente e moderno è la condizione necessaria per incrementare il rendimento e ottimizzare i costi. Il Revamping è un'operazione che permette la revisione, intesa come adeguamento degli impianti allo scopo di allungarne la loro vita utile all'interno del processo produttivo. Rinnovare un impianto industriale significa oltrepassare i limiti progettuali e tecnologici del passato ed aggiungere al progetto originale soluzioni all'avanguardia riducendone i costi rispetto a un progetto totalmente nuovo, ma con il vantaggio di poter ricavare un risultato complessivo migliore, integrando tutta la documentazione tecnica alle normativa vigente.
Software tecnico Spac per la progettazione delle reti e dei quadri tecnici in bassa e media tensione. Con possibilità di disegnare schemi elettrici, diagrammi di cablaggio e schemi 2D di quadri e armadi elettrici, completi della relativa disposizione dei componenti, oltre a gestire tutta la classificazione dei contatti e della documentazione di progetto in un database SQLite che viene aggiornato in tempo reale.
Sviluppo da P&D ed assistenza alla Progettazione.
Installazione e corsi tecnici formativi, su prodotti software "SD-Proget Industrial Software" per la “Progettazione di Impianti Elettrici” terziari e di Automazione Industriale.
Come "CONSULENTE TECNICO CERTIFICATO" SD-Proget Industrial Software.
Il direttore dei lavori è la figura professionale scelta dal committente, in base alle opere da eseguire e al titolo professionale richiesto dalle normative vigenti per l'esecuzione di tali opere con lo scopo di seguire l'andamento regolare del cantiere.