Per.Ind. Vincenzo Pescheta
Progettazione Impianti Elettrici
e Tecnologici Speciali
Nato a Benevento (BN) il 12.01.1975
Perito Capotecnico Industriale conseguito presso I.T.I.S. “G.Galilei” di Latina nel 1995.
Iscrizione presso il Collegio dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati di Latina N.532 dal 2009.
Albo Unico dei Periti Industriali Laureati
Iscrizione presso la Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Latina come PICCOLO IMPRENDITORE (sezione speciale) dal 06.09.2006. Avente inoltre le seguenti qualifiche a abilitazioni professionali:
L.46/90 LETTERE A), B), G) attuale DM.37-08.
COLLABORAZIONE con società SDPROGET
Industrial Software di Torino Almese.
- Incarico di RESPONSABILE ALLA VENDITE REGIONE LAZIO con supervisione di tutti i punti vendita del Lazio relativamente la catena SONEPAR – CANGIANO . RER . Elettro Distribuzione.
- Interventi a seminari e convegni: presso Università La Sapienza dipartimento Ingegneria Elettrica in concomitanza incontro Schneider;
- Ha tenuto seminario tecnico informatico sull'utilizzo di Software di Progettazione presso il Collegio dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati di Latina.
- Incarico come Responsabile Tecnico Certificato di zona Lazio per formazione tecnica e corsi specializzati sui prodotti per la progettazione elettrica, impiantistica e di automazione industriale con interventi e corsi tecnici svolti principalmente per:
- ADR di ROMA (Aereoporti di Roma); Barilla S.p.A; DESCOR di ROMA; ENEL SI di ROMA; BAXTER di RIETI; Program Intergeation di Pomezia; e varie ditte Elettriche Impiantistiche operanti nel settori Industriale e di Automazione.
CONSENSO
Si esprime il consenso al trattamento dei dati personali in conformità al D.Lgs. 196/2003 per le sue finalità istituzionali ed alla comunicazione a terzi per quanto concerne necessità aziendali finalizzate ad attività lavorative e/o qualificazione risorse umane.
Ai sensi degli artt. 46 e 47, D.P.R. 445/2000, e consapevole che le dichiarazioni mendaci sono punite ai sensi del codice penale e delle leggi speciali in materia, secondo le disposizioni richiamate dall’art. 76 del D.P.R. 445/2000, si dichiara che le informazioni riportate corrispondono a verità.
Data
agg. 1.1.2011
Per.Ind. Vincenzo Pescheta